Benvenuti in Dodo's House, il blog che racconta la vita di Dodo, Dado, Lisa e dei loro amici, a quattro zampe e non.

English version here.

giovedì 31 dicembre 2015

Buon 2016

Carissimi Lettori,
vi scriviamo oggi dopo una lunga assenza per augurarvi un Buon 2016 e per scusarci con voi del prolungato silenzio. Per cause che esulano dalla nostra volontà, Dodo's House ha subito un arresto.
Né io né Lisa abbiamo intenzione di abbandonare il progetto, ma non abbiamo modo di sapere adesso quando saremo in grado di riprendere una pubblicazione regolare.
Dodo's House è nato con l'intenzione di far sorridere la gente, come fumetto gratuito fruibile da web. La pubblicazione in volume, per ora disponibile solo in lingua francese, contiene un approfondimento della storia raccontata sul blog.
Ovviamente a noi questo fumetto piace moltissimo e, siccome abbiamo tanto da raccontare, vorremmo salutarvi con l'augurio sincero di ritrovarci a breve a ridere insieme su queste pagine. 
Ma, a prescindere da noi, dal fumetto, dal blog, siamo qui per augurare a voi un Felice Anno Nuovo, un 2016 ricco di novità e sorprese, affetto e prosperità.
Un grazie a tutti voi per averci letto sul blog, grazie a chi ci ha sostenuto comprando il volume (soprattutto a chi non parla francese, veramente grazie)!
Un abbraccio a tutti da parte mia e di Lisa (e tutta la sua banda) e...

(PATAPUM PUM PUM) 
BUON ANNO!
(BOF!)

Nessun commento:

Posta un commento