Benvenuti in Dodo's House, il blog che racconta la vita di Dodo, Dado, Lisa e dei loro amici, a quattro zampe e non.

English version here.

domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale!

Oggi scriviamo per augurare un Buon Natale a tutti i nostri lettori, vicini e lontani!
Che possiate passare ore felici in compagnia dei vostri cari, magari al calduccio vicino alla stufa, con il vostro cane che dorme appoggiato ai vostri piedi e il gatto in grembo che vi culla con la nenia del suo ron-ron (ogni riferimento a Lisa è puramente casuale).
In questi giorni di festa stiamo approfittando del tempo libero per riorganizzare il negozio su CafePress: stiamo rivedendone la grafica e la struttura, inoltre abbiamo in progetto di creare design esclusivi per gli articoli in vendita.
Con il passaggio, infatti, alla nuova formula di CafePress, non siamo più limitate nel numero di articoli o design da utilizzare e possiamo finalmente creare la vetrina che avevamo in mente, molto prima di quello che avevamo programmato. Quindi, perché non approfittarne?

L'idea sarebbe di far coincidere l'apertura del negozio con l'uscita del volume, ma il tempo a disposizione è poco, diviso com'è tra la realizzazione delle tavole e le lezioni di disegno. Per il momento abbiamo impostato il codice html, creato il banner e realizzato i disegni che andranno su spille e magneti.
Vi terremo comunque aggiornati con nuovi post man mano che procederemo con i lavori.
Un abbraccio a tutti,
Barbara e Lisa

Nessun commento:

Posta un commento