Benvenuti in Dodo's House, il blog che racconta la vita di Dodo, Dado, Lisa e dei loro amici, a quattro zampe e non.

English version here.

mercoledì 9 marzo 2011

Intervista!

Buongiorno a tutti!
Oggi vi scrivo per annunciare l'intervista che Karin Cameron mi ha dedicato sul suo blog: "Karin Won't stop talking"!
Karin è una scrittrice per bambini (ma non solo!) ed il suo blog è molto interessante: alterna a fatti di vita quotidiana e riflessioni personali il suo lavoro di evoluzione nella scrittura; inoltre ogni mese esce un'intervista fatta a persone che ruotano nell'ambiente dell'editoria.
Trovano quindi voce sul suo blog gli scrittori, certamente, ma anche gli illustratori e i critici.
Il sito è in lingua inglese e, se riuscite a sopportare i miei strafalcioni, nell'intervista si parla, tra le altre cose, anche di Dodo e delle sue "origini".
Il link all'intervista è il seguente:

Interview with Italian artist: Barbara Nicora

Nel frattempo il lavoro su Dodo prosegue: ho finito le prime quattro tavole e le ho spedite all'editore. A Marzo mi fermerò un momento perché avrò da preparare qualcosa di nuovo per la fiera di Bologna (lavorando a Dodo non ho più prodotto illustrazioni e il mio portfolio langue), ma da Aprile tornerò operativa.
Adesso vi saluto tutti e... alla prossima!

1 commento:

  1. Sono riuscita a mettere la notifica ai commenti! Dopo due anni! Grande! XD

    RispondiElimina