Benvenuti in Dodo's House, il blog che racconta la vita di Dodo, Dado, Lisa e dei loro amici, a quattro zampe e non.

English version here.

lunedì 29 marzo 2010

Bologna Book Fair 2010

Ormai lo sapete: quando in questo blog arriva un post con del testo, di solito c'è una fregatura.
E infatti mi sto di nuovo appropriando un momento del mezzo per annunciare un (ennesimo) ritardo nella programmazione delle tavole.
Diciamo subito che è colpa mia.
Lisa non c'entra
.
Benché fossi riuscita a preparare in anticipo (giuro! Infatti a genova ha nevicato a Marzo...) le matite di metà delle tavole, la preparazione per e la successiva partecipazione alla fiera di Bologna mi hanno ostacolato più di quanto avessi immaginato.
Le strisce di Marzo perciò usciranno - non entro la fine del mese, ma - attorno a Pasqua. In pratica, slitteranno di una settimana.
Farò il possibile per realizzare anche l'illustrazione di Buona Pasqua, ma non posso garantirlo in questo momento.
Mi scuso ancora per il ritardo.
Un saluto a tutti e tanti auguri di Pasqua (in anticipo, così mi alleno un po' con il concetto)!

PS. a giorni ci sarà Torino Comics. Pensavo di fare un salto, magari il sabato, a lasciare qualche volantino (leggi: fotocopia in bianco e nero). Se anche qualcuno di voi vi si recasse e avesse piacere ad incontrarmi, sarei ovviamente felicissima di fare la sua conoscenza (e fu così che mi esposi al pubblico ludibrio...).

3 commenti:

  1. Aha!!
    Ecco chi è che alle varie fiere del fumetto mi sommerge i tergicristalli della macchina con i volantini!
    Beccata!!!
    :P
    Hehehe...

    Ho un gran bel ricordo di Torino Comics (A.D. 2000)...
    Buon divertimento e buona caccia!
    ^______^
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Sigh, io andrei volentieri a Torino, ma mi tolgono gli altri due denti del giudizio un paio di giorni prima e temo che sarò ancora k.o. :(

    RispondiElimina
  3. A Federico: XD sarà fatto, sergente!
    A Fabfab: ma nooo, che pacco! :( Ci sono passata anch'io, quindi ti capisco. Coraggio!

    RispondiElimina