Benvenuti in Dodo's House, il blog che racconta la vita di Dodo, Dado, Lisa e dei loro amici, a quattro zampe e non.

English version here.

giovedì 12 novembre 2009

dopo Lucca Comics 2009

E siamo sopravvissute a Lucca.
Più o meno.
La buona notizia è che sono riuscita a vedere Charles Vess e a farmi fare pure l'autografo su "Ballate".
La cattiva è che il giorno dopo ho cominciato ad avvertire un certo fastidio che si è rivelato essere influenza: una settimana di FEBBRE!

Io non so se è stato il freddo di Lucca (? si stava al Sole quasi in mezze maniche) o il pensiero della cifra spaventosa che si sono intascate le FS grazie ai loro trenini mono-vagone che ci hanno fatto perdere le coincidenze (e di conseguenza cambiare il biglietto con tutta la trafila che comporta...) fatto sta che una bella influenza stagionale non me l'ha levata nessuno. Sigh!

L'altra bella notizia è che abbiamo volantinato il più possibile (tra l'altro abbiamo visto i volantini gialli di Crazy Nena e non siamo riuscite a resistere dal prenderne su uno - scusa, Nena... Siamo anche passate da Shockdom, ma non abbiamo avuto il coraggio di presentarci: siamo fuggite vergognose. Chissà chi c'era allo stand!).
L'altra brutta notizia (dipende dai punti di vista) è che ho perso 20 euro. Chi le avesse trovate infilate in un volantino è pregato di restituirle.

Siamo tornate al lavoro su Dodo's House da ieri. Andiamo un po' a rilento, ma stiamo andando. Speriamo che le sfighe siano finite e di poter presto ricominciare a pubblicare con regolarità (o almeno di metterci in pari!).

13 commenti:

  1. Io non sono potuto venire, quest'anno e mi sono perso un sacco di belle cose.
    (tra cui i tuoi venti euro, belli impacchettati, accidenti... ^___^)
    Mi rifarò l'anno venturo.

    Ti sei divertita, perlomeno?
    :)
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Sì, tantissimo! C'erano un sacco di cosplay. Ho visto davvero di tutto! :D Tra i costumi medievali e gli altri personaggi, non sapevo dove girare la testa! Spuntavano personaggi ovunque e... sono stata inseguita dall'uomo con la motosega di resident evil 4 (io e una ventina di altri che facevamo la stessa strada)! O_o pauraaaaa

    RispondiElimina
  3. Peccato non esserci incrociate
    ^___^

    RispondiElimina
  4. Peccato davvero! :( Speriamo ci siano altre occasioni. (:D se bazzichiamo entrambe le varie fiere, ce ne saranno di sicuro!)

    RispondiElimina
  5. A Torino Comics ci sono di sicuro ^___^

    RispondiElimina
  6. 17-18-19 Aprile, giusto? :) Torino non è lontana. :D Aggiudicata!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    La bacheca di Blogger mi segnala che ci sono aggiornamenti, sul tuo blog ma non trovo nuovi post.
    Per caso stai rieditando vecchi post?
    :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Era la prima volta che andavi a Lucca Comics?
    :)

    RispondiElimina
  9. Ci sono dei nuovi post di Lisa, non miei, nella sezione "diario". :)
    E... sì, ho aggiornato la numero 18 perché avevo dimenticato delle onomatopee.
    Nei prossimi giorni cambierò il lettering delle strisce, quindi è probabile che capiti di nuovo una situazione del genere. Mi spiace! >_<

    RispondiElimina
  10. Per Lucca Comics: no, no, non era la prima volta che ci andavo. Frequento Lucca, fammi pensare... dal lontano 1991, mi pare. MA: è la prima volta che porto con me una macchina fotografica digitale! XD Ho messo alcune delle (poche) foto riuscite sulla pagina di Dodo su facebook. E' una pagina pubblica, quindi le foto dovrebbero vederesi anche senza fare il log in. Il link lo trovi qua in alto alla pagina. :)

    RispondiElimina
  11. Quando esce il numero di dicembre? Fate un numero doppio in Gennaio?:)

    RispondiElimina
  12. Dunque, le strisce di dicembre saranno pubblicate tra il 25 e il 31. :) Per gennaio, invece, farò il possibile per recuperare la voragine creatasi nei mesi tra agosto e dicembre e, nel frattempo, pubblicare quelle nuove (ci sono amicizie nuove da raccontare e una festa di Halloween!). :D

    RispondiElimina
  13. Attendo le strisce di dicembre, nel frattempo ti faccio tanti auguri di Buon Natale!

    un abbraccio

    RispondiElimina